rotate-mobile
Incidenti stradali Loreto / Via Villa Papa

Loreto: esce per raccogliere i fichi, trovato sanguinante sull’asfalto

Sulle prime si è pensato che l'uomo potesse essere caduto dal muretto sul quale si era arrampicato, ma le ferite riportate sono compatibili con l'investimento da parte di un mezzo alto: un Tir, un furgone o un Suv

È stato ritrovato steso al centro della carreggiata di via Villa Papa ferito agli arti e al volto e privo di sensi, Franco Papa, l’uomo di 70 anni di Villa Berghigna di Loreto che nel tardo pomeriggio di ieri era uscito di casa per andare a raccogliere i fichi. A riportare la notizia è il Messaggero.

A vederlo per primo un automobilista, che ha subito contattato i sanitari del 118. Su posto anche i carabinieri del Radiomobile di Osimo. Sulle prime i soccorritori hanno pensato che Papa potesse essere caduto dal muretto della sua proprietà – che si affaccia sulla strada – sul quale si era con ogni probabilità arrampicato per cogliere i frutti, ma il tipo di ferite e le escoriazioni riportate sono compatibili con l’investimento da parte di un mezzo alto, come un Tir, un furgone oppure un Suv, che potrebbe aver travolto l’uomo trascinandolo per 5 o 6 metri, per poi darsi alla fuga.
Secondo quanto si apprende sull’asfalto non sono stati trovati segni di frenata, perciò, se investimento c’è stato, il mezzo non ha nemmeno rallentato.

Ora Papa è ricoverato all’ospedale regionale di Torrette: ad attendere che riacquisti conoscenza, oltre ai familiari stretti attorno al loro caro, anche i militari che investigano sull’accaduto, nella speranza che possa essere lui stesso a sciogliere il mistero.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Loreto: esce per raccogliere i fichi, trovato sanguinante sull’asfalto

AnconaToday è in caricamento