rotate-mobile
Incidenti stradali Jesi / Via San Francesco

Jesi: incidente stradale tra via San Francesco e via Paladini

La Polizia Municipale di Jesi è alla ricerca di una giovane donna, protagonista di un incidente stradale verificatosi intorno alle ore 14 di lunedì scorso all'incrocio tra via San Francesco e via Paladini

La Polizia Municipale di Jesi è alla ricerca di una giovane donna, protagonista di un incidente stradale verificatosi intorno alle ore 14 di lunedì scorso all'incrocio tra via San Francesco e via Paladini.
La donna, alla guida di una utilitaria di color verde bottiglia, dopo essersi scontrata con uno scooter, è ripartita senza fornire i propri dati ai fini risarcitori.
Nell’incidente l'uomo che era alla guida dello scooter ha riportato alcune ferite e danni al proprio mezzo.

L’interessata è invitata a presentarsi presso il Comando. La Polizia Municipale invita inoltre coloro che hanno informazioni utili al riguardo a contattare il numero telefonico 0731 538234. L'auto che si sta ricercando presenta evidenti ammaccature sulla fiancata del lato conducente.

“Anche alla luce di quest’ultimo episodio - fa sapere il Comando di Polizia Municipale  - saranno intensificati ulteriormente i controlli per scoprire coloro che guidano senza assicurazione o con contratti e/o talloncini contraffatti che spesso sono la causa di questo tipo di situazioni ai danni della collettività”.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jesi: incidente stradale tra via San Francesco e via Paladini

AnconaToday è in caricamento