Jesi: fora una gomma e muore travolta da un tir sulla Statale 76

Laura Pieralisi aveva forato una gomma lungo la superstrada 76 ed era scesa dall'auto per chiedere aiuto. Un tir sopraggiunto all'improvviso le ha spinto contro il furgone che si era fermato per darle una mano

Un morto e due feriti per un gravissimo incidente sulla strada statale 76 Della Val D'Esino accaduto martedì mattina, poco prima delle 8. La vittima è una donna di 52 anni, Laura Pieralisi, residente in Contrada Pantiere, mentre a rimanere feriti in modo lieve sono stati due uomini, due elettricisti del maceratese.

La donna era alla guida di una Opel Corsa che ha forato una gomma, ed era scesa per chiedere aiuto a due elettricisti che erano a bordo di un furgone, quando e' sopraggiunto un autoarticolato: il tir ha tamponato violentemente il furgone, che a sua volta ha travolto la signora in una carambola mortale. Inutili i tentativi di rianimarla fatti da un equipaggio del 118. Per i due elettricisti, in stato di choc, solo qualche contusione.

A bordo dell'auto della signora Pieralisi un box con due gatti: la donna era infatti conosciuta da tutti per il suo grande amore per i felini, anche per quelli di strada, di cui si prendeva amorevolmente cura.

 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Morto dopo un'operazione alla tiroide, l'autopsia: Maycons ucciso da una emorragia

  • Investita sulle strisce pedonali nella strada maledetta: grave una donna di 53 anni

  • Morto dopo un'operazione alla tiroide, ci sono 10 indagati tra medici e infermieri

  • «Mi ha fotografata mentre ero in bagno». Scoppia la lite al mare, arriva la polizia

  • Agguato sotto casa, accerchiato e aggredito da due uomini: uno era incappucciato

  • Raffica di furti nei negozi, incastrato dalle telecamere: in carcere un artigiano

Torna su
AnconaToday è in caricamento