rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Falconara Marittima / via Campania

Donna travolta da un scooter, ferita con varie fratture al corpo: disagi al traffico

L'incidente è avvenuto mercoledì mattina quando mancavano pochi minuti alle 8. Sul posto la Croce Gialla di Falconara, la Polizia Municipale e l'automedica del 118

FALCONARA - Era da poco uscito dal garage del suo appartamento di via Campania in sella alla sua Vespa quando, raggiunto l'Istituto Visintini, ha investito una donna, rovinando pesantemente a terra insieme a lei. L'incidente è avvenuto questa mattina poco prima delle 8. Ad avere la peggio una donna di 69 anni che a seguito dell'impatto si è fratturata polso e braccio.

vespa-2

Sul posto la Polizia Municipale, con l'investitore che ha raccontato di aver visto un'ombra, accecato dal sole basso presente in quel momento nella via, ritrovandosi improvvisamente a terra. La signora è stata poi soccorsa dai sanitari del 118 e dagli operatori della Croce Gialla di Falconara, intervenuti rispettivamente con automedica ed ambulanza. Il traffico inizialmente ha subito forti disagi, visto che quella è la strada che fanno i pendolari che da Falconara si dirigono verso Collemarino. Dopo circa un'ora la situazione sembra essere tornata alla normalità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donna travolta da un scooter, ferita con varie fratture al corpo: disagi al traffico

AnconaToday è in caricamento