rotate-mobile
Incidenti stradali Agugliano

La gita di Santo Stefano in moto finisce in tragedia: muore una motociclista

Un giro in montagna nel giorno di festa dal triste epilogo con la morte di una 42enne che aveva deciso di fare un giro in moto con il fidanzato e un'amica

Una gita con le moto per passare insieme e in allegria la giornata di Santo Stefano si è trasformata in tragedia con la morte di una 42enne di Agugliano, deceduta a seguito delle ferite riportate in un incidente stradale. L'episodio è avvenuto ieri nei pressi di San Ginesio. La vittima, Romina Pertile, era in sella alla sua moto. Con lei, alla guida di altri due motoveicoli, c'erano il fidanzato e un'amica. 

Attorno alle 16.30 la donna si è schiantata, tamponandola, contro una Fiat Panda che procedeva nella stessa direzione e che stava per imboccare un'intersezione. Violento l'impatto. La 42enne è stata sbalzata a terra. Il tutto davanti agli occhi del fidanzato. Sul posto sono subito intervenute le squadre del 118 con, per accelerare i soccorsi, l'eliambulanza. Purtroppo non c'è stato nulla da fare. Per chiarire la dinamica dello schianto è intervenuta la polizia stradale. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La gita di Santo Stefano in moto finisce in tragedia: muore una motociclista

AnconaToday è in caricamento