rotate-mobile
Incidenti stradali

Perde il controllo dell’auto e si schianta contro il guardrail, traffico in tilt

L’incidente è avvenuto intorno all’ora di pranzo e le operazioni di soccorso hanno inevitabilmente causato un forte rallentamento del traffico

Ha perso il controllo della sua auto e si è schiantato contro il guardrail dell’Asse Nord-Sud. Il conducente, un uomo di 77 anni residente nell’ascolano, è stato estratto dalla Fiat Panda in stato di semicoscienza.

Sul posto i medici del 118, l’ambulanza della Croce Gialla di Ancona, i Vigili del Fuoco che hanno tagliato le lamiere della vettura e gli agenti della Polizia Municipale, questi ultimi incaricati di accertare l’esatta dinamica dell’incidente. Lo schianto è avvenuto intorno alle 13 nella carreggiata in direzione centro all’altezza di Vallemiano. Secondo le prime informazioni l’uomo viaggiava senza la cintura di sicurezza allacciata quando ha perso il controllo della vettura.

Lo schianto sull'Asse

La macchina è carambolata sulle barriere di destra per poi rimbalzare su quelle del lato sinistro. Non risultano coinvolti altri veicoli, ma la circolazione è fortemente rallentata. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde il controllo dell’auto e si schianta contro il guardrail, traffico in tilt

AnconaToday è in caricamento