rotate-mobile
Incidenti stradali

Frontale alla galleria della Montagnola, tre auto coinvolte e cinque feriti

Ad avere la peggio un giovane anconetano a bordo della 600, trasportato all'ospedale regionale di Torrette con codice rosso anche se, per fortuna, non sarebbe in pericolo di vita. Per tutti gli altri codici di media gravità e tanta paura

Gran frontale questa mattina presto lungo la variante della SS16, all’altezza della galleria della Montagnola. Non è ancora chiaro che cosa sia successo, forse una delle due auto si è trovata troppo oltre la sua corsia nel tratto in cui le corsie passano da una a due. Fatto sta che una Fiat 600 con a bordo un anconetano di 23 anni si è schiantata frontalmente contro un’altra auto, dove a bordo c’erano altre due persone. Coinvolto un terzo veicolo con a bordo altre due persone. In tutto 5 feriti. E’ successo tutto stamattina intorno alle 7:00, quando sul posto sono intervenute 3 ambulanze della Croce Rossa di Ancona e due automediche. 

Ad avere la peggio proprio il giovane anconetano a bordo della 600, trasportato all’ospedale regionale di Torrette con codice rosso anche se, per fortuna, non sarebbe in pericolo di vita. Per tutti gli altri codici di media gravità e tanta paura per il brusco scontro. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frontale alla galleria della Montagnola, tre auto coinvolte e cinque feriti

AnconaToday è in caricamento