rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Incidenti stradali Torrette / Via Flaminia

Incidente stradale, schianto tra tre auto: Flaminia in tilt

Lo schianto è avvenuto mercoledì pomeriggio. Sul posto la Polizia Municipale, l'automedica del 118 e la Croce Gialla di Ancona

Quattro feriti e traffico in tilt lungo tutta la Flaminia. E' questa la conseguenza del tamponamento avvenuto nel pomeriggio di oggi. A rimanere coinvolte tre auto, una Fiat 500 L, una Fiat Bravo ed un'Audi Q3. Due dei tre veicoli viaggiavano in direzione Torrette, quando all'altezza del benzinaio dell'Eni si sarebbero tamponati. La vettura davanti dopo l'impatto, avrebbe invaso l'altra corsia, schiantandosi nella parte anteriore con il terzo mezzo, che proveniva dalla direzione opposta. Tanta paura per gli occupanti ma per fortuna nessuna grave conseguenza: due di loro sono stati trasportati in ospedale in codice giallo mentre altri due in codice verde.

incidenteflaminia-3-2

Gravi invece i disagi al traffico con la Flaminia che per circa mezz'ora è stata completamente interdetta al traffico. Ora la parte da piazza Rosselli è stata riaperta, mentre è rimasta ancora chiusa quella da Torrette. Sul posto intervenuta la Polizia Municipale, l'automedica del 118 e la Croce Gialla di Ancona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale, schianto tra tre auto: Flaminia in tilt

AnconaToday è in caricamento