rotate-mobile
Incidenti stradali Castelfidardo

Tragedia di Carnevale, aggiornamento sulle condizioni dei figli: la ragazzina è uscita dal coma

Seppur gravi, sono ancora stabili le condizioni dei figli di Elisa Del Vicario e Gianluca Carotti

Seppur gravi, sono ancora stabili le condizioni dei figli di Elisa Del Vicario e Gianluca Carotti, la coppia di anconetani morti dopo il violentissimo scontro frontale sulla Statale 16 contro l’auto di un marocchino. A confermarlo il bollettno di stamattina dell'azienda Ospedali riuniti di Ancona dove sono ricoverati i due minorenni. 

Le condizioni più gravi sono quelle della ragazzina di 10 anni che però oggi è uscita dal coma farmacologico al quale era stata indotta dopo lo schianto. Il quadro è stato stabile per tutta la notte e “questa mattina è stata alleggerita la sedazione, è stata estubata con pronta ripresa di un normale stato di coscienza e di una buona respirazione spontanea”. Dunque la piccola è tornata vigile, respira da sola ed è cosciente.

Grave e stabile anche il suo fratellino di 8 anni. “Il paziente è ricoverato nella nostra unità è in condizioni cliniche stabili. Necessita ancora di monitoraggio intensivo. Durante la notte il quadro clinico si è mantenuto stabile, in assenza di complicanze”.

AGGIORNAMENTO: FISSATI I FUNERALI DI ELISA E GIANLUCA

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia di Carnevale, aggiornamento sulle condizioni dei figli: la ragazzina è uscita dal coma

AnconaToday è in caricamento