rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Centro storico / Corso Stamira

Corso Stamira: cerca di fermare il bus, cade e finisce sotto

Una signora di 55 anni è scivolata ed è finita sotto l'autobus che stava cercando di fermare bussando contro le portiere, finendo con il piede sotto una delle ruote del mezzo

Incidente ieri pomeriggio in corso Stamira: una donna di 55 anni, anconetana, è scivolata ed è finita sotto l’autobus che stava cercando di fermare bussando contro il vetro delle portiere. Il fatto è accaduto attorno alle 17 e 20 del pomeriggio: la signora, quando ha visto che il bus stava ripartendo, ha cominciato ad inseguirlo e a bussare contro le portiere, quando ad un certo punto, forse a causa dell’asfalto reso scivoloso dalla pioggia, ha perso l’equilibrio ed è scivolata sotto il mezzo, finendo con un piede sotto una delle ruote. L’autista del mezzo ha immediatamente fermato la corsa.

Sul posto sono giunti immediatamente i sanitari del 118 e la Polizia Municipale. La donna è stata subito trasportata all'ospedale regionale di Torrette dove le è stato diagnosticato un trauma da schiacciamento. I vigili hanno invece effettuato i rilievi del caso, constatando la mancanza di responsabilità da parte dell’autista del bus, che ha agito in maniera corretta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corso Stamira: cerca di fermare il bus, cade e finisce sotto

AnconaToday è in caricamento