rotate-mobile
Incidenti stradali Centro storico / Corso Stamira

Corso Stamira, il furgone si sfrena e lo schiaccia: illeso

Aveva lasciato il furgone parcheggiato davanti a Chatwin, in Corso Stamira, dimenticandosi però di tirare il freno a mano. Il mezzo si è così fatalmente sfrenato cominciando a muoversi senza controllo

Aveva lasciato il furgone parcheggiato davanti al negozio di abbigliamento Chatwin, in Corso Stamira, dimenticandosi però di tirare il freno a mano, ed il mezzo si è così fatalmente sfrenato cominciando a muoversi senza controllo.
L’uomo, un autista della ditta Tardini, ditta specializzata in spedizioni, ha cominciato a rincorrere il veicolo e nel tentativo di bloccarlo è rimasto schiacciato contro il muro.

Miracolosamente, l’uomo è però rimasto illeso, riportando solo alcune escoriazioni superficiali. La vicenda è stata riportata dal Messaggero, che ha descritto come il mezzo sfrenato si sia schiantato a pochi centimetri dalla vetrina del negozio di abbigliamento, sotto lo sguardo terrorizzato delle commesse, che hanno visto il vano tentativo del corriere di aprire lo sportello del furgone in corsa e cercare di saltare nell’abitacolo, finendo però schiacciato contro la parete. Un grande sospiro di sollievo ha accompagnato poi la constatazione delle buone condizioni del malcapitato, che può ringraziare la sua buona stella.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corso Stamira, il furgone si sfrena e lo schiaccia: illeso

AnconaToday è in caricamento