rotate-mobile
Incidenti stradali Quartiere Adriatico / Piazza Camillo Benso di Cavour

Furgone sfrenato, schianto con un altro mezzo: giovane rischia di essere investito

Il giovane stava salendo sul suo veicolo, quando ha visto il furgone, ormai senza controllo, scendere la rampa del Comune e schiantarsi

Il furgone si sfrena e si schianta contro un Renault Kangoo nel momento in cui sta salendo un ragazzo. Poteva essere investito l'operaio di 35 anni, che questa mattina si trovava sulla rampa del Comune di Ancona che dà verso Piazza Cavour. Il giovane stava salendo sul suo veicolo, quando ha visto il furgone, di proprietà di una ditta di traslochi, scendere la rampa ormai senza controllo e schiantarsi.

Furgone sfrenato, le immagini

L'operaio, Paolo Petrini, originario di Grottammare, è stato protetto proprio dal suo mezzo, che ha fatto da tappo ed ha evitato che venisse investito. Infatti il mezzo sfrenato si è incastrato con l'altro furgoncino, fermando la sua corsa a pochi passi dall'operaio. «Se non ci stava il furgone sarei stato investito - racconta Paolo Petrini - l'impatto è stato forte con il braccio del furgone che ha bucato la ruota del mio Kangoo. Per fortuna sono riuscito a spostarmi in tempo ed evitare guai peggiori». Sul posto sono ora intervenuti i vigili del fuoco di Ancona che stanno cercando di disincastrare i due mezzi e mettere in sicurezza l'area. Intervenuta anche la Polizia Municipale, che oltre a controllare i documenti delle persone coinvolte, sta tentando di ricostruire la precisa dinamica di quanto successo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furgone sfrenato, schianto con un altro mezzo: giovane rischia di essere investito

AnconaToday è in caricamento