rotate-mobile
Incidenti stradali Agugliano / Via Quercettino

Sterza per evitare un cinghiale, sbanda e finisce contro un palo della luce

Paura per un ragazzo alla guida della sua auto: ferito e sotto choc, è stato portato a Torrette. Sul posto 118, vigili del fuoco e polizia stradale

Sbanda per evitare un cinghiale, finisce fuori strada e si schianta contro un palo. Paura martedì sera ad Agugliano, dove un 28enne è finito all’ospedale di Torrette con un codice di media gravità per aver schivato l’animale selvatico sbucato all’improvviso dal ciglio della strada.

E’ accaduto attorno alle 21,30 in via Quercettino, a poca distanza dal cimitero di Agugliano, lungo la provinciale 9. Il ragazzo, alla guida della sua Lancia Ypsilon, ha raccontato sotto choc ai soccorritori di aver visto l’ombra di un animale spuntare dal lato destro della carreggiata: così, ha sterzato bruscamente e ha perso il controllo dell’auto, finita contro un palo della luce.

Sul posto sono intervenuti il 118 con un’ambulanza della Croce Gialla di Agugliano, i vigili del fuoco e la polizia stradale di Jesi per i rilievi. Nessuna traccia, però, del cinghiale che dev’essere scappato per i campi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sterza per evitare un cinghiale, sbanda e finisce contro un palo della luce

AnconaToday è in caricamento