rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Senigallia / ponte Zavatti

Incidente stradale a Senigallia: è morto il ciclista Antonio Polverari, cadde sul ponte Zavatti

Si è spento Antonio Polverari, il ciclista 45enne nato a Ginevra ma Senigalliese di origini che domenica 27 maggio è caduto sbattendo la testa sul cordolo in fondo al ponte Zavatti a Senigallia

A riportare la notizia è il quotidiano online VivereSenigallia: si è spento Antonio Polverari, il ciclista 45enne nato a Ginevra ma Senigalliese di origini che domenica 27 maggio è caduto sbattendo la testa sul cordolo in fondo al ponte Zavatti a Senigallia.
Il ciclista, dopo aver lottato per diversi giorni, si è spento domenica 3 giugno nella clinica svizzera dove era stato trasferito per volontà dei familiari.

L’incidente che aveva coinvolto Polverari, caduto apparentemente da solo (anche se sono in corso indagini), aveva visto “scene di ordinaria inciviltà”: prima che un automobilista si fermasse a soccorrerlo, l’uomo era stato più volte superato da altre auto che erano sfrecciate senza fermarsi. Ma non è tutto: quando le strade sono state bloccate per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi degli inquirenti, impedendo la circolazione in via Bruno e sul ponte, diversi automobilisti si sono lamentati con gli agenti della municipale perché era tardi e dovevano andare a cena.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale a Senigallia: è morto il ciclista Antonio Polverari, cadde sul ponte Zavatti

AnconaToday è in caricamento