rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Falconara Marittima

Incidente all'incrocio, ciclista in ospedale

Sinistro in mattinata tra via Flaminia e via Fratti. Ad avere la peggio un anconetano di 59 anni che stava tornando a casa in sella alla sua bicicletta

Un'auto che svolta in una via laterale e manda a terra un ciclista che procedeva sull'opposto corsia di marcia. Incidente oggi, sabato 11 novembre, attorno alle 12 tra via Flaminia e via Fratti. Una donna, falconarese di 60 anni, al volante della sua Chevrolet Matiz stava viaggiando sulla via Flaminia in direzione nord quando, all'altezza con la traversa di via Fratti, ha fatto per girare a sinistra. Sempre sulla Flaminia, ma in direzione opposta, in quel momento stava passando un ciclista anconetano di 59 anni.

L'uomo, diretto verso casa dopo un giro in sella, è stato buttato a terra dall'urto dell'auto. Da una prima ricostruzione, comunque al vaglio della Polizia Municipale arrivata sul posto, pare che l'auto non abbia dato la precedenza al ciclista. Immediati i soccorsi di automedica e ambulanza della Croce Gialla di Falconara. Sul posto anche la Polizia Municipale di Falconara. Il ciclista è rimasto sempre cosciente. Le ferite riportate non erano gravi ma per precauzione si è deciso comunque di accompagnarlo al pronto soccorso dell'ospedale di Torrette per accertamenti. Illesa la donna al volante e il marito che le sedeva accanto. Via Fratti è rimasta chiusa per il tempo necessario ai rilevi della Municipale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente all'incrocio, ciclista in ospedale

AnconaToday è in caricamento