rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Castelfidardo

Tragedia dopo la festa di Carnevale, muore una coppia: due bambini gravi

Elisa e Gianluca viaggiavano in una Peugeot 2008 in direzione nord, quando improvvisamente si sono scontrati frontalmente con un'Audi A6

Stavano tornando da una festa di Carnevale, ma al rientro a casa sono stati coinvolti in un terribile incidente frontale ed hanno perso la vita. Una tragedia difficile anche da commentare quella avvenuta intorno la mezzanotte di oggi a Porto Recanati, poco prima del Bivio Regina. A perdere la vita Elisa Del Vicario e Gianluca Carotti, residenti a Castelfidardo e rispettivamente di 40 e 47 anni. La coppia viaggiava a bordo della propria auto insieme ai due figli di 10 e 8 anni, rimasti gravemente feriti ed ora ricoverati negli ospedali di Torrette e Salesi. 

La tragedia

Elisa e Gianluca viaggiavano in una Peugeot 2008 in direzione nord, quando improvvisamente si sono scontrati frontalmente con un'Audi A6 che stava procedendo nel senso opposto e che, secondo una prima ricostruzione, avrebbe invaso la corsia travolgendo l'auto della famiglia. Al volante un marocchino di 34 anni residente a Monte San Giusto, che era a bordo con altri due connazionali. Nello schianto è rimasta coinvolta anche un'altra vettura, una Ford Kuga, con a bordo degli amici delle vittime. Per il giovane marocchino è scattato l'arresto per omicidio stradale. Sul posto le ambulanze della Croce Azzurra di Porto Recanati, della Croce Verde di Civitanova, della Croce Rossa di Loreto e le automediche di Civitanova e Loreto. 

AGGIORNAMENTO DELLE 15.25 - LE CONDIZIONI DEI BAMBINI

AGGIORNAMENTO DI LUNEDI' - LA RAGAZZINA FUORI DAL COMA

AGGIORNAMENTO: FISSATI I FUNERALI DI ELISA E GIANLUCA

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia dopo la festa di Carnevale, muore una coppia: due bambini gravi

AnconaToday è in caricamento