Casenuove di Osimo: schianto mortale, due giovani osimani perdono la vita

Due giovani osimani di 33 e 21 anni hanno perso la vita nel terribile incidente stradale che è avvenuto la notte scorsa tra Casenuove di Osimo e San Paterniano

E' salito a due morti il terribile bilancio dell’incidente stradale avvenuto la notte scorsa Strada Provinciale 3, tra Casenuove di Osimo e la frazione di San Paterniano, che ha visto due auto coinvolte nello scontro. A perdere la vita, due giovani osimani, Matteo Falcetta,di 32 anni e Lorenzo Piccini, 21enne. La Fiat Punto a bordo della quale viaggiavano ha impattato contro un'auto proveniente dalla direzione opposta, guidata da una giovane osimana di 20 anni rimasta ferita in modo non grave.

Il 32enne è morto sul colpo, mentre il giovane di 21 anni si è spento poche ore dopo all'Ospedale regionale di Torrette. In corso di accertamento le cause dell'incidente.

FUNERALI. Come riportato sulla stampa, salvo inconvenienti burocratici, i funerali di Lorenzo e Matteo si svolgeranno domani nella chiesa della S.Famiglia di Osimo in orari separati: alle 14.30 l'addio a Lorenzo, alle 17 a Matteo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Terribile frontale tra due auto, tragedia al tramonto: un morto e un ferito grave

  • Macabra scoperta al cimitero, neonato mummificato trovato sopra una bara

  • Tragedia in casa, trovato morto un papà di 44 anni

  • Tragico investimento in via Conca, l'uomo è morto in ospedale

  • Si fingono clienti, ma sono poliziotti: la squillo prende il cellulare e lo ingoia

  • Ucciso da un'auto davanti all'ospedale, Giuseppe era andato a trovare la moglie

Torna su
AnconaToday è in caricamento