rotate-mobile
Incidenti stradali Via Cameranense

Incidente sulla Cameranense: auto esce di strada e si ribalta

Incidente stradale sabato sulla Cameranense attorno alle 13: un'Alfa Giulietta ha impattato violentemente contro una Fiat Panda facendola finire fuori strada, capovolgere e girare più volte

Incidente stradale sabato sulla Cameranense, all’incrocio all’altezza del vivaio “Ciavattini”, attorno alle 13: un'Alfa Giulietta ha impattato violentemente contro una Fiat Panda facendola finire fuori strada, capovolgere e girare più volte.

La Panda, condotta da una giovane 27enne originaria di Camerano,  stava viaggiando da Ancona in direzione Camerano al momento del forte impatto, che ha causato la perdita di controllo del veicolo, l’uscita di strada e il capovolgimento del mezzo.
Incidente Camerano 2-2-2Fortunatamente non ci sono state gravi conseguenze per la ragazza, immediatamente soccorsa dai sanitari del 118 e trasportata all’ospedale di Torrette. Incolume anche l’autista dell’altra macchina, un anziano cittadino anconetano.

Sul posto sono giunte anche le forze dell’ordine e i vigili del fuoco: secondo quanto si è appreso all’origine dell’accaduto la mancata precedenza da parte dell’Alfa.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Cameranense: auto esce di strada e si ribalta

AnconaToday è in caricamento