rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente sulla Cameranense: moto si scontra con furgoncino

Incidente stradale ieri lungo la Cameranense, all'altezza del vivaio Ciavattini, attorno alle 18 e 30: un motociclista di 40 anni ha impattato contro un Ford Transit che sopraggiungeva dalla corsia opposta

Incidente stradale ieri lungo la Cameranense, all’altezza del vivaio Ciavattini, attorno alle 18 e 30: un motociclista di 40 anni a bordo di una moto KTM da enduro che viaggiava in direzione Camerano ha impattato contro un Ford Transit che sopraggiungeva dalla corsia opposta, in procinto di imboccare il bivio che conduce al vivaio. A riportare la notizia è il Messaggero.

Immediatamente sul posto i soccorsi del 118, automedica e autoambulanza della Croce Rossa, e anche l’eliambulanza si è alzata in volo per ogni evenienza. Il centauro, disarcionato dalla sella, è stato comunque protetto dal casco, che gli ha evitato conseguenze che potevano essere molto più gravi, e anche se ha riportato diversi traumi non si trova in pericolo di vita. L’uomo è stato pertanto trasportato a Torrette con l’ambulanza, mentre l’elicottero è tornato vuoto alla base.
Illeso invece l’autista del furgoncino, che secondo il quotidiano avrebbe dichiarato di aver svoltato senza accorgersi della moto in arrivo.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Cameranense: moto si scontra con furgoncino

AnconaToday è in caricamento