rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente stradale agli Angeli di Varano: cinque feriti, due gravi

Una Bmw e una Lancia Y, si sono scontrate in maniera talmente violenta da far finire la Bmw in un fosso e lasciare la Lancia appoggiata su un fianco. Nelle auto anche due bimbi, per fortuna quasi incolumi

Grave incidente stradale ieri in tarda serata agli Angeli di Varano, lungo la strada Cameranense: per motivi ancora al vaglio degli inquirenti due auto, una Bmw e una Lancia Y, si sono scontrate in maniera talmente violenta da far finire la Bmw in un fosso e lasciare la Lancia appoggiata su un fianco.

A bordo dei mezzi viaggiavano tre adulti e due bambini: fortunatamente i piccoli se la sono cavata con ferite lievissime, mentre due dei grandi hanno riportato gravi lesioni che hanno imposto il loro ricovero d’urgenza all’ospedale di Torrette. L’ultima adulta, invece, una giovane, ha riportato ferite non preoccupanti ma per scrupolo è stata comunque portata al Pronto Soccorso.

Immediatamente sul posto, oltre ai sanitari del 118, anche le forze dell’ordine e i vigili del fuoco, che hanno avuto tra l’altro il compito di estrarre dalle lamiere i due bimbi terrorizzati ma fortunatamente quasi incolumi.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale agli Angeli di Varano: cinque feriti, due gravi

AnconaToday è in caricamento