rotate-mobile
Incidenti stradali Torrette / Via Conca

Torrette, prende una buca e cade con la moto: paura per un 30enne

Pare che il giovane fosse finito per terra a causa di un avvallamento. Proprio lì, in un tratto particolarmente ostico e caratterizzato non solo da dossi, ma anche buche e presenza di breccia

Accelera con la sua moto ma proprio in quel momento perde il controllo del mezzo e si schianta sull’asfalto. Minuti di paura per un giovane centauro che stava percorrendo la Flaminia all’altezza in direzione Ancona, poche centinaia di metri dopo lo svincolo per Torrette. Il motociclista, un 30enne di origini albanesi, era in sella alla sua moto sportiva che, secondo ad alcune testimoni presenti nella macchina dietro, avrebbe accelerato all’improvviso. Ma proprio in quel momento il mezzo ha cominciato a vacillare. Poi il mezzo si è ribaltato, mentre il giovane ha faceva un volo di alcune decine di metri, finendo rovinosamente a terra davanti alla concessionaria Fiat. Sul posto è poi intervenuta la Polizia Municipale. Ma pare che il giovane fosse finito per terra a causa di un avvallamento o di una buca. Proprio lì, in un tratto particolarmente ostico e caratterizzato non solo da dossi, ma anche buche e presenza di breccia. 

Fatto sta che altri automobilisti hanno dato subito l’allarme per l’intervento della Croce Gialla di Ancona e dell’automedica del 118. Entrambi arrivati sul posto in breve per prestare i primi soccorsi al giovane motociclista che, per fortuna, non ha riportato lesioni gravissime. Anche se tutti gli accertamenti sono ancora in corso al Pronto Soccorso di Torrette. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torrette, prende una buca e cade con la moto: paura per un 30enne

AnconaToday è in caricamento