rotate-mobile
Incidenti stradali Senigallia

Brugnetto di Ripe: auto contro un albero, autista carbonizzato

Tragedia sulla provinciale corinaldese: Volvo finisce fuori strada e si schianta contro un albero. Il veicolo ha preso fuoco e il conducente è morto carbonizzato.

Intorno alle tre di notte di sabato, a Brugnetto di Ripe, nei pressi di Senigallia, Alessio Falconi, un giovane di 37 anni, mentre viaggiava a bordo di una Volvo V40 è uscito di strada lungo la provinciale cordinaldese, in via Annunziata, schiantandosi contro un albero. Il veicolo ha preso fuoco e Falconi è morto carbonizzato.

Allertati da alcuni giovani di passaggio sono giunti immediatamente sul posto vigili del fuoco e 118, che non hanno potuto far altro che constatare la terribile tragedia e cominciare la procedura per l’identificazione del corpo. Procedura difficoltosa, nello specifico, per il fatto che la Volvo era intestata ad un concessionario pesarese e che l’uomo, un operaio originario di Urbania ma residente da qualche anno a Passo Ripe, papà di tre figli, viveva da solo nella piccola frazione del senigalliese, per cui nessuno ha dato l’allarme non vedendolo rientrare.

Le cause dell’incidente sono ancora da chiarire, sono al vaglio le ipotesi di un malore e di un incidente provocato dal ghiaccio sulla carreggiata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brugnetto di Ripe: auto contro un albero, autista carbonizzato

AnconaToday è in caricamento