rotate-mobile
Incidenti stradali

A14: incidente tra Ancona Sud Osimo e Loreto, chiuso il tratto autostradale

Incidente oggi pomeriggio alle in autostrada A14, tra Ancona Sud Osimo e Loreto, in direzione Pescara, al km 241. Il tratto autostradale interessato è stato chiuso dalle ore 14:20 e riaperto alle 15 e 15 circa

Incidente oggi pomeriggio alle in autostrada A14, tra Ancona Sud Osimo e Loreto, in direzione Pescara, al km 241: due le persone ferite - le loro condizioni sarebbero di media gravità - all'interno di un'autovettura ribaltata. Il tratto autostradale interessato è stato chiuso dalle ore 14:20 fino alle ore 15:15 circa.

Sul luogo dell'incidente, dove sono intervenute le pattuglie della polizia stradale, i soccorsi sanitari e meccanici, oltre al personale della Direzione Settimo Tronco di Pescara - il traffico è bloccato e si registrano 2 chilometri di coda verso Pescara. Autostrade per l'Italia consiglia agli utenti provenienti da Bologna e diretti verso Pescara, dopo l'uscita obbligatoria ad Ancona Sud Osimo, di percorrere la viabilità ordinaria in direzione di Loreto, dove rientrare in autostrada verso Pescara.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A14: incidente tra Ancona Sud Osimo e Loreto, chiuso il tratto autostradale

AnconaToday è in caricamento