Scontro frontale in via del Castellano, ferito giovane chef: strada bloccata

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, l’automedica del 118 e la Croce Gialla di Ancona, che ha trasportato il giovane cuoco al Pronto Soccorso

Una delle auto coinvolte

Scontro frontale a Montacuto, 3 persone coinvolte, 1 ferito e strada per Portonovo bloccata. E’ il bilancio di un incidente stradale avvenuto poco fa in via del Castellano, proprio di fronte al ristorante Villa Romana. Ad avere la peggio un giovane chef di 23 anni che stava andando al lavoro. 

Lo scontro è avvenuto intorno alle 10, quando si sono scontrate frontalmente 2 auto: una Volkswagen Polo e una Peugeot. Nella prima auto una coppia di turisti in villeggiatura a Portonovo, che si stava dirigendo in centro per visitare Ancona. Dalla parte opposta arrivava l’anconetano, chef di 23 anni. Le due auto, per cause ancora in fase di accertamento, si sono scontrare frontalmente. Forse anche complice l’asfalto bagnato. 

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, l’automedica del 118 e la Croce Gialla di Ancona, che ha trasportato il giovane cuoco al Pronto Soccorso di Torrette, anche se le sue condizioni non sono gravi. La strada di via Del Castellano, che da Baldì arriva fino a Montacuto e porta alla baia dorica, è bloccata. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il Coronavirus si propaga nelle Marche, quasi 100 persone in isolamento in tutte le province

  • Coronavirus, primo caso anche nelle Marche: positivo al primo test in attesa di controprova

  • Coronavirus, altri 2 tamponi positivi: salgono a 3 i casi nelle Marche

  • Coronavirus, Marche blindate: firmata l'ordinanza

  • Coronavirus, Ceriscioli sta per blindare le Marche. Conte telefona: «Fermi tutti»

  • I carabinieri: «Apra il cofano», lui: «C'è solo un po' di fumo». Arrestato con 5 kg di droga

Torna su
AnconaToday è in caricamento