rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali

Via Thaon De Revel, auto si ribalta e coinvolge 4 mezzi: paura per una donna

Gli operatori della Croce Gialla hanno subito constatato che la donna a bordo della Panda ribaltata stava bene. Per lei sono un brutto quarto d'ora, ma per sicurezza i sanitari l'hanno accompagnata al Pronto Soccorso per alcuni accertamenti

Auto si ribaltata lungo via Thaon De Revel. Paura per una donna di 40 anni di Ancona al volante di una Fiat Panda nera. E’ successo tutto nel tardo pomeriggio di oggi. L’auto stava risalendo la strada del quartiere Adriatico, dopo aver superato il bar Sirena ha perso il controllo del mezzo. Che cosa sia successo di preciso è al vaglio degli inquirenti, ma pare che la panda abbia effettuato una manovra repentina per evitare un’altra auto: una Toyota guidata da un’altra donna, che usciva dai parcheggi a sinistra della carreggiata. La Panda scura si è ribaltata su se stessa andando ad urtare un’altra macchina che, proprio in quel momento, stava uscendo dal parcheggio alla destra della carreggiata. Non solo perché proprio la Toyota andava a sbattere con una quarta auto, rimasta anche questa danneggiata. Insomma una serie di eventi che hanno portato al coinvolgimento totale di 4 veicoli, nonché al blocco della strada che dal Passetto porta in via Santa Margherita.

Sul posto sono intervenuti i mezzi della Croce Gialla di Ancona che, per fortuna, hanno subito constatato che la 40enne a bordo della Panda ribaltata stava bene. Per lei sono un brutto quarto d’ora, ma per sicurezza è stata accompagnata al pronto Soccorso per accertamenti. Nel frattempo i vigili del Fuoco mettevano in sicurezza i mezzi coinvolti nel sinistro e la Polizia Stradale effettuava tutti i rilievi del caso per capire la dinamica nel dettaglio. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Thaon De Revel, auto si ribalta e coinvolge 4 mezzi: paura per una donna

AnconaToday è in caricamento