rotate-mobile
Incidenti stradali Falconara Marittima

Incidente, una distrazione e si ribalta con l'auto: traffico in tilt

Una 43enne in ospedale: dopo aver urtato un'auto parcheggiata il suo mezzo è finito ruote all'aria sull'opposta corsia. Le condizioni della donna non sono gravi

Incidente spettacolare, per fortuna senza gravi esiti per la salute dell'automobilista coinvolta, in via Marconi. È successo attorno alle 16.30 di oggi (giovedì 10 agosto) nei pressi del semaforo pedonale accanto al bar Orologio. Una donna di 43 anni, alla guida della sua Ford Fusion da Castelferretti verso Falconara, probabilmente a causa di una distrazione, ha urtato una Dacia Duster parcheggiata a bordo strada. La parte posteriore della Duster, rimasta parecchio danneggiata, ha fatto da rampa alla Fusion che si è ribaltata andando ad occupare l'opposta corsia di marcia. 

Il traffico è subito andato in tilt. Sul posto sono arrivati i mezzi dei vigili del fuoco, della polizia municipale, della Croce Gialla di Ancona e l'automedica della Croce Gialla di Falconara. La 43enne, ferita non gravemente, era uscita autonomamente dall'auto. In ambulanza, è stata accompagnata al pronto soccorso, dell'ospedale di Torrette. Su via Marconi si sono formate lunghe code nonostante la strada sia rimasta chiusa circa 15 minuti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente, una distrazione e si ribalta con l'auto: traffico in tilt

AnconaToday è in caricamento