rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali

Incidente sulla variante, l'autista era ubriaco e fuggiva dalla Polizia

Erano le 20,40 circa quando l’uomo stava percorrendo ad alta velocità la variante

Stava fuggendo a folle velocità dalla Polizia il 40enne di Camerano a bordo di una Mazda 6 nera che ieri sera ha prima speronato l’auto della stradale, poi è carambolato contro una seconda automobile fino a schiantarsi contro il guardrail. 

Erano le 20,40 circa quando l’uomo stava percorrendo ad alta velocità la variante della Statale 16 che collega l’asse Nord-Sud alla Direttissima del Conero quando è stato intercettato da una pattuglia della Polizia Stradale. I poliziotti, gettatisi all’inseguimento, gli hanno intimato l’alt ma la Mazda ha proseguito nella sua folle corsa quando, arrivata al chilometro 306, poco prima della rotatoria, ha perso il controllo del mezzo provocando l’incidente stradale. 

Prima ha speronato l’auto della Polizia, poi ha perso il controllo urtando il guardrail sulla sua sinistra e alla fine, rientrando sulla desta, si è scontrato contro una terza auto condotta da una donna, carambolando di nuovo contro il guardrail alla sua destra, dove ha concluso la sua corsa. I poliziotti hanno poi constatato l’elevato tasso alcolemico da parte del 40enne che è stato portato al Pronto Soccorso dell’ospedale di Ancona. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla variante, l'autista era ubriaco e fuggiva dalla Polizia

AnconaToday è in caricamento