rotate-mobile
Incidenti stradali

Per evitare il frontale a due finisce contro un muro, traffico paralizzato

Caos lungo la Statale, dove la viabilità è rimasta paralizzata da Ancona fino alla stazione di Falconara proprio nell’orario di punta della mattinata

Incidente stradale nella mattinata, quando mancavano circa 10 minuti allo scoccare delle 7. Uno scontro, avvenuto in via Flaminia, a Palombina Nuova, nei pressi del semaforo pedonale a chiamata, in cui sono rimaste coinvolte diverse macchine, di cui una si è schiantata contro un palazzo di via Flaminia dopo aver impattato contro un’altra vettura parcheggiata. Sul posto sono intervenuti i vigili urbani, i vigili del fuoco, la polizia stradale di Senigallia e la ditta Corradini per la rimozione dei detriti dall’asfalto. Diversi i feriti soccorsi.

Il frontale, poi lo schianto sul muro - Le immagini

Da una prima ricostruzione il sinistro iniziale è avvenuto quando la Fiat Panda di un residente della zona, appena uscito dal cancello di casa, ha fatto per immettersi in direzione Falconara. Proprio in quel momento stava passando un Suv diretto a sud. Inevitabile l’impatto. Una terza auto, una Golf, per evitare l’incidente ha sterzato finendo contro il muro e danneggiando una quarta auto parcheggiata. Caos lungo la Statale, dove la viabilità è rimasta paralizzata fino alla stazione di Falconara proprio nell’orario di punta della mattinata. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per evitare il frontale a due finisce contro un muro, traffico paralizzato

AnconaToday è in caricamento