rotate-mobile
Incidenti stradali Castelfidardo

Incidente stradale, l'auto non dà la precedenza ma il motociclista era sotto effetto di droghe

E’ quanto emerso dopo un incidente stradale avvenuto il 31 luglio a Castelfidardo, quando una macchina non aveva dato la precedenza ad una moto

Scontro tra auto e moto all’incrocio e denunciati entrambi i conducenti. E’ accaduto dopo un incidente stradale avvenuto il 31 luglio a Castelfidardo, quando una macchina non aveva dato la precedenza ad una moto che si è schiantata contro l’auto, una Lancia Y di colore nera condotta da una 42enne di Loreto. La donna stava percorrendo una strada quando ha impegnato il centro della carreggiata per svoltare a sinistra. Ma dall’altra parte stava arrivando una Honda Transalp con a bordo un 48enne osimano. Un impatto violentissimo per il motociclista, sbalzato e finito a terra in condizioni gravi.

Quest’ultimo, ricoverato in prognosi riservata all’ospedale Torrette di Ancona, alla fine è stato dimesso con prognosi di 45 giorni. Ma lo stesso osimano è risultato positivo ai test per stupefacenti, facendo emergere come l’uomo fosse sotto effetto di cocaina per un valore di 198 ng/ml e ai cannabinoidi per un valore di 89 ng/ml. Alla fine ieri pomeriggio i carabinieri del Nucleo radiomobile di Osimo, hanno denunciato la donna per lesioni stradali gravi e lui per guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale, l'auto non dà la precedenza ma il motociclista era sotto effetto di droghe

AnconaToday è in caricamento