rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente sulla Cameranense, schianto tra auto e moto: gravissimo uno studente

Ora chi conosce il ragazzo resta col fiato sospeso perché è ricoverato al Reparto di Rianimazione del Cardiologico Lancisi all'interno del polo ospedaliero di Torrette in gravissime condizioni

E’ ricoverato in gravissime condizioni il 16enne anconetano che ieri sera si è schiantato contro una macchina mentre percorreva la Cameranense a bordo della sua moto. Sul posto è intervenuta una pattuglia della Polizia Stradale di Senigallia che, in queste ore, è in attesa di un bollettino medico, con la speranza di poter parlare al più presto con il ragazzo e ricostruire al meglio la dinamica dell'incidente. Per ora però l’ipotesi è quella di una mancata precedenza da parte dell'auto: una Opel Adam condotta da una donna di 42 anni. Con lei a bordo c’era un’altra donna e 3 bambini piccoli. Secondo una prima ricostruzione dei fatti erano le 23,45 circa quando l’auto arrivava da Varano e si stava immettendo lungo la Cameranense. Ma in quel momento è sopraggiunto il giovane, uno studente del liceo linguistico Savoia-Benincasa, a bordo della sua moto Augusta. Forse l'auto ha iniziao la manovra di immissione. Fatto sta che il 16enne non ha potuto evitare l’impatto ed è stato soccorso per primo dai volontari della Croce Rossa di Ancona.

Ora i familiari e i compagni di scuola restano col fiato sospeso perché il giovane è ricoverato in gravissime al Reparto di Rianimazione del Cardiologico Lancisi all’interno del polo ospedaliero di Torrette. Ha riportato importanti lesioni alla schiena e non è ancora fuori pericolo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Cameranense, schianto tra auto e moto: gravissimo uno studente

AnconaToday è in caricamento