rotate-mobile
Incidenti stradali Piano / Via della Ricostruzione

Incidente sul ponte della Ricostruzione, si ribalta auto con madre e figlia

Secondo una prima ricostruzione, l'auto sarebbe uscita della rotatoria di piazzale Europa salendo sul cordolo che si trova di fronte alla filiale di Banca Marche. Il muretto avrebbe fatto da trampolino per la macchina

Auto si capovolge lungo il ponte di  via della Ricostruzione. Madre e figlia ne escono illese grazie alla cintura di sicurezza. E’ quanto accaduto oggi pomeriggio. L’allarme è arrivato al 118 intorno alle 15:40 quando è stata segnalata una macchina ribaltata mentre, da via Martiri della Resistenza, svoltava per via della Ricostruzione, direzione piazza Ugo Bassi. Sul posto subito la Croce Gialla di Ancona, Polizia Municipale e Vigili del Fuoco. Al volante c’era un’anconetana di 65 anni mentre sul sedile del passeggero c’era la figlia, anche lei anconetana di 44 anni. Quando i soccorsi sono arrivati sul posto, hanno trovato le vittime dell’incidente fuori dall’abitacolo. Erano uscite da sole, non senza qualche difficoltà dopo essersi slacciate le cinture di sicurezza. Le stesse che, con ogni probabilità, le hanno salvate da conseguenze ben più gravi. Alla fine la madre era illesa mentre la figlia ha accusato dolori alla schiena. Ma l’auto, una Fiat Panda bianca, ha fatto un bel volo ribaltandosi e scivolando per alcuni metri. 

INCIDENTE IN VIA RICOSTRUZIONE

Secondo una prima ricostruzione, la macchina sarebbe uscita della rotatoria di piazzale Europa salendo sul cordolo che si trova di fronte alla filiale di Banca delle Marche. Il muretto ha fatto da trampolino per la Panda che, in un attimo, si è ribaltata su se stessa. Entrambe le donne sono state comunque trasportare dalla Croce Gialla all’ospedale regionale di Torrette per tutti gli accertamenti del caso. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sul ponte della Ricostruzione, si ribalta auto con madre e figlia

AnconaToday è in caricamento