rotate-mobile
Incidenti stradali Borgo Rodi / Via XXV Aprile

Investita mentre attraversa la strada, paura per una 15enne che stava andando a scuola

Immediati i soccorsi dell’ambulanza della Croce Rossa di Ancona i cui operatori hanno prestato le prime cure alla giovanissima, poi trasportata al Pronto Soccorso dell’ospedale di Torrette in codice giallo

Stava attraversando la strada per andare a scuola quando è arrivata la macchina che l’ha colpita in pieno investendola e facendola poi finire a terra. Paura questa mattina in via 25 Aprile all’altezza della sede della Legione dei Carabinieri delle Marche. E’ successo tutto intorno alle 8. Proprio in quel momento lei, una 15enne di Ancona, stava attraversando la strada quando è arrivata la Fiat 500 in direzione Pincio. L'auto, condotta da una donna di mezza età, ha centrato in pieno la ragazzina colpendola di fianco. 

Immediati i soccorsi dell’ambulanza della Croce Rossa di Ancona i cui operatori hanno prestato le prime cure alla giovanissima, poi trasportata al Pronto Soccorso dell’ospedale di Torrette in codice giallo. Per fortuna la vittima dell’incidente stradale non ha mai perso conoscenza e non sarebbe in pericolo di vita. Sul poso ora ci sono gli agenti della Polizia di Stato e della Municipale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investita mentre attraversa la strada, paura per una 15enne che stava andando a scuola

AnconaToday è in caricamento