rotate-mobile
Incidenti stradali Centro storico / Via della Loggia

Incidente stradale nella notte, auto si schianta contro furgone in sosta: due feriti

A bordo dell'auto c'erano due persone che sono rimaste ferite, per loro sono subito intervenuti i volontari della Croce Gialla di Ancona e i vigili del fuoco

Perde il controllo della macchina e si schianta contro un furgone parcheggiato. E' quanto accaduto nella notte in via della Loggia. Erano circa le 5 del mattino quando l'auto percorreva la strada del centro storico di Ancona con a bordo un anconetano di 36 anni che guidava e sul lato passeggiero una donna di 43 anni di Fermo. Non è ancora chiaro cosa sia accaduto, é certo però che la macchina ha perso il controllo ed è finita contro il furgone in sosta a lato della carreggiata. I due a bordo dell'auto sono rimasti feriti. Immediato l'intervento dei volontari della Croce Gialla di Ancona che hanno constatato come la coppia non fosse in gravi condizioni, ma per sicurezza sono stati trasportati all'ospedale regionale di Torrette. 

Sul posto anche i vigili del fuoco di Ancona e la Polizia Stradale per effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica dei fatti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale nella notte, auto si schianta contro furgone in sosta: due feriti

AnconaToday è in caricamento