rotate-mobile
Incidenti stradali Stazione / Via Flaminia, 69

Incidente stradale, scontro tra auto: Flaminia in tilt 

Una Fiat Punto ha tamponato violentemente una Peugeot 206 che aveva rallentato sulla corsia in direzione nord. Traffico congestionato, si procede a senso unico alternato

Tamponamento e traffico in tilt su via Flaminia, all’altezza del civico 69. Una Fiat Punto ha centrato in pieno una Peugeot 206 che aveva rallentato lungo la corsia in direzione Falconara. Sul posto sono intervenute ben 3 pattuglie della Polizia Stradale di Senigallia che, oltre ad effettuare i rilevamenti, fanno defluire il traffico a senso unico alternato.

L’incidente è avvenuto poco prima delle 21 a poche decine di metri dal ristorante L’Antiquario. L’anconetana di 69 anni alla guida della Peugeot, secondo quanto raccontato da lei stessa agli agenti, aveva rallentato per immettersi in un parcheggio vicino la sua abitazione quando l' auto è stata tamponata dalla Punto nera guidata da un uomo di 50 anni. Nessuna conseguenza per i due conducenti nonostante il forte impatto, ma il traffico si è congestionato nel giro di pochi minuti.

L'incidente su via Flaminia

Evidenti i danni nella parte posteriore destra della Peugeot, così come quelli nella parte anteriore sinistra della Punto. L’esatta dinamica è ancora al vaglio della polstrada.  
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale, scontro tra auto: Flaminia in tilt 

AnconaToday è in caricamento