rotate-mobile
Incidenti stradali Centro storico / Corso Stamira

Incidente stradale in centro tra due auto, due feriti

Sul posto sono intervenuti per primi i militari della Guardia di Finanza per agevolare il traffico cittadino con un passaggio unico alternato. Con loro anche le ambulanze della Croce Gialla di Ancona

Tamponamento tra auto in corso Stamira questa mattina. Due persone trasportate in ospedale. Il fatto é avvenuto intorno alle 13 quando un’auto, una Fiat Punto nera condotta da una donna di 54 anni, ha frenato in prossimità delle strisce pedonali, all’altezza di via Podesti, mentre procedeva in direzione piazza Cavour. Forse per agevolare il passaggio di un pedone. Fatto sta che in quel momento è arrivata l’altra auto, un’Audi Q3 condotta da un uomo di 62 anni che si è schiantato contro la Punto. 

Sul posto sono intervenuti per primi i militari della Guardia di Finanza per agevolare il traffico cittadino con un passaggio unico alternato. Con loro anche le ambulanze della Croce Gialla di Ancona, che hanno soccorso i due guidatori per i quali, seppur feriti lievi, si è reso necessario il trasporto al Pronto Soccorso dell’ospedale di Torrette. La Finanza ha poi lasciato il posto alla Polizia Municipale dorica, che ha preso le dichiarazioni dei presenti ed effettuato tutti i rilievi del caso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale in centro tra due auto, due feriti

AnconaToday è in caricamento