rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Polverigi

Incidente a Polverigi, auto finisce fuori strada e si ribalta: 20enne in ospedale

La Panda è andata dritta nei campi agricoli per poi ribaltarsi su  se stessa. Immediato l’intervento del 118: I sanitari a bordo dell’ambulanza, hanno soccorso la giovane che lamentava dolore alle ginocchia

Stava percorrendo la Strada Provinciale che collega Agugliano a Polverigi quando ha perso il controllo dell’auto ed è finita in mezzo ai campi, ribaltandosi. Tanta paura per una 20enne dell’anconetano, ricoverata al Pronto Soccorso di Torrette, ma per fortuna non in gravi condizioni. 

E’ successo tutto oggi pomeriggio intorno alle 16:30. La vittima dell’incidente, al volante di un Fiat Panda nera, stava percorrendo la provinciale in direzione Polverigi all’altezza del mobilificio Inoxa quando, in prossimità di una curva, l’auto ha perso aderenza. Forse anche a causa della fitta nebbia e dell’asfalto umido. La Panda è finita nei campi agricoli per poi ribaltarsi su se stessa. Immediato l’intervento del 118. I sanitari, a bordo dell’ambulanza, hanno soccorso la giovane che lamentava dolore alle ginocchia. Per fortuna solo un grande spavento e null’altro. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Polverigi, auto finisce fuori strada e si ribalta: 20enne in ospedale

AnconaToday è in caricamento