rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali

Incidente stradale sull’Asse: furgone contro auto, un ferito

Coinvolti nello schianto un veicolo, una Fiat Punto condotta da un 64ene di Camerano, e un furgone Mercedes adibito al trasporto di uova, condotto dal dipendente dell'azienda

Incidente stradale questa mattina lungo l’Asse nord-sud, a 300 metri dall’ingresso della galleria per Brecce Bianche, in direzione sud, attorno alle 8 del mattino. Coinvolti nello schianto un veicolo, una Fiat Punto condotta da un 64ene di Camerano, P. S., e un furgone Mercedes adibito al trasporto di uova, condotto dal dipendente dell’azienda.

Secondo quanto si apprende l’auto, al momento dell’impatto, era ferma sul lato destro, quando si è spostata fino a trovarsi perpendicolare alla strada – è possibile che l’autista stesse tentando un’inversione – quando è stata travolta dal furgone che procedeva in senso opposto.

A rimanere infortunato – fortunatamente, a quanto sembra, in maniera non grave – l’autista della Punto, immediatamente soccorso dal 118. Sul posto anche gli uomini della Polizia Municipale, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso e gestito il traffico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale sull’Asse: furgone contro auto, un ferito

AnconaToday è in caricamento