rotate-mobile
Incidenti stradali Valle Miano / Via Martiri della Resistenza

Incidente, investita mentre attraversa la strada: donna in ospedale

L'automobilista, mentre si trovava in via Martiri della Resistenza, ha travolto la donna che ora si trova in condizioni critiche al pronto soccorso dell'ospedale di Torrette

Incidente stradale nel tardo pomeriggio di oggi lungo via Martiri della Resistenza, all'altezza del civico 24. Una donna è stata investita da una Ford Fiesta condotta da un anconetano di 43 anni. L'automobilista, che procedeva in direzione centro storico, ha travolto la donna. La precisa dinamica è ora al vaglio degli agenti della Polstrada di Fabriano, anche se sembrerebbe che la donna stesse in quel momento attraversando la strada, proveniendo dal lato opposto della corsia da dove stava sopraggiungendo l'automobile. L'automobilista, che passava proprio in uno dei tratti più bui della strada, se la è trovata davanti e non ha potuto fare nulla per evitarla.

Investita una donna, i soccorsi

La donna è stata presa in pieno. A testimoniare quanto ipotizzato anche il parabrezza dell'auto, completamente sfondato nella parte centrale. Da segnalare anche la scarsa illuminazione della via, con alcuni lampioncini che al momento dello schianto non erano funzionanti. La donna è stata trasportata alla sala d'emergenza del pronto soccorso di Torrette in condizioni critiche dall'ambuanza della Croce Gialla di Ancona, con un presunto trauma cranico ed in condizioni di semi incoscienza. Sul posto intervenuta anche l'automedica del 118 e i vigili del fuoco di Ancona. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente, investita mentre attraversa la strada: donna in ospedale

AnconaToday è in caricamento