rotate-mobile
Incidenti stradali Torrette / Via Flaminia

Incidente sulla Flaminia, tir contro uno scooter: ragazza in ospedale

Lo schianto è avvenuto lunedì mattina, intorno alle 11. L'impatto all'incrocio con via Conca. Secondo il conducente del tir la giovane viaggiava a forte velocità

Sono stati attimi di paura quelli vissuti questa mattina all'incrocio tra via Conca e via Flaminia. Una ragazza di 20 anni è rimasta ferita nell'incidente che ha visto coinvolto il suo scooter con un tir. Da una prima ricostruzione sembra che il tir stesse procedendo dal capoluogo verso Falconara, quando vista la svolta per l'autostrada, ha tentato di girare verso via Conca. Proprio in quel momento stava arrivando da Falconara lo scooter Scarabeo con a bordo la 20enne, che non ha potuto evitare l'impatto. Uno schianto per fortuna non troppo violento, con la ragazza che è ha sbattuto contro il mezzo pesante ed è finita a terra. 

Secondo il conducente del tir, un 61enne della Romania, la giovane procedeva a forte velocità e per lui è stato impossibile evitare l'impatto. Intervenuta la Croce Gialla di Falconara che ha soccorso la ragazza e l'ha trasportata al vicino pronto soccorso di Torrette. Per lei forti dolori al bacino ed una ferita al naso ed al polso. Per fortuna le sue condizioni non sembrerebbero gravi. Sul posto anche la Polizia Municipale che sta svolgendo tutti i rilievi del caso. Forti i disagi al traffico con via Flaminia completamente in tilt.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Flaminia, tir contro uno scooter: ragazza in ospedale

AnconaToday è in caricamento