rotate-mobile
Incidenti stradali

Via XXIX Settembre, autobus si schianta contro il palazzo della Marina Militare

Un autobus di linea con a bordo 18 persone, si è schiantato questa mattina in via XXIX Settembre, all'altezza del palazzo della Marina Militare. A bordo viaggiavano una ventina di persone ed alcune di loro sono state ricoverate a Torrette

ANCONA - Un autobus della linea C, proveniente da Castelferretti e dall'areoporto, si è schiantato poco fa in via XXIX Settembre, nei pressi del palazzo della Marina Militare. Il conducente del mezzo, arrivato in prossimità di piazza Kennedy, sembrerebbe che sia stato costretto a fare una manovra repentina, per evitare un'auto che gli avrebbe tagliato la strada.

Per evitare lo scontro, l'autobus si sarebbe schiantato contro il palazzo della Marina Militare, a due passi dalla vetrina di un negozio. La polizia municipale sta valutando le dinamiche dell'incidente, perchè la persona a bordo dell'auto che avrebbe fatto l'infrazione, negherebbe un suo coinvolgimento. Sull'autobus viaggiavano una ventina di persone; diciotto sono state ricoverate a Torrette e due di loro sarebbero in condizioni lievi.

Per soccorrere i feriti sono arrivate otto ambulanze del 118. Sul posto anche vigili del fuoco e polizia municipale.

Schianto in via XXIX Settembre

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via XXIX Settembre, autobus si schianta contro il palazzo della Marina Militare

AnconaToday è in caricamento