rotate-mobile
Incidenti stradali Agugliano

Agugliano: incidente stradale alla Chiusa, Audi si ribalta

I carabinieri hanno soccorso un'autovettura Audi A3 di colore nera, trovata ribaltata sulla sede stradale al termine di una curva, con direzione di marcia verso Jesi e proveniente da Ancona

Incidente stradale questa notte alle 4 e 30 a ad Agugliano, in località "Chiusa". Chiamati ad intervenire i carabinieri della stazione di Agugliano hanno soccorso un’autovettura Audi A3 di colore nera, trovata ribaltata sulla sede stradale al termine di una curva, con direzione di marcia verso Jesi e proveniente da Ancona.

Le occupanti del veicolo sono state prontamente soccorse dai militari, si tratta di due giovani sorelle siciliane residenti a Jesi: : S.C., classe 1990, alla guida; e S.S., classe 1993.
Le due donne sono state quindi portate all'ospedale di Torrette di Ancona, dove all'autista è stato riscontrato un trauma cranico. La ragazza è inoltre risultata positiva al test per rilevare l'alcool nel sangue  e pertanto denunciata in Stato di Libertà alla Procura di Ancona per: “Guida in Stato di Ebbrezza alcolica" con conseguente ritiro della patente di guida.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agugliano: incidente stradale alla Chiusa, Audi si ribalta

AnconaToday è in caricamento