rotate-mobile
Incidenti stradali

A14: maxi tamponamento fra Civitanova e Loreto, sette feriti

L'incidente è accaduto poco dopo le 16 e 30 di domenica, forse a causa del violento temporale che si era scatenato in quel momento: sul posto ambulanze e eliambulanza con la corsia tra Civitanova e Loreto bloccata per due ore

Sono sette i feriti del maxi tamponamento di otto veicoli che si è verificato ieri in A14, subito dopo il casello di Civitanova, tra cui due bambine, una di 4 mesi e una di 7 anni portata d’urgenza a Torrette e poi al Salesi con un trauma toracico. A quanto pare le sue condizioni sarebbero gravi, e si trova tuttora in prognosi riservata.

Incidente A 14 (4)-2L’incidente è accaduto poco dopo le 16 e 30, forse a causa del violento temporale che si era scatenato in quel momento: sul posto ambulanze e eliambulanza – per soccorrere subito la piccola – con la corsia tra Civitanova e Loreto bloccata per due ore.

I genitori e un'altra parente della bimba di 7 anni, originari di Cesena, sono stati ricoverati a Torrette, mentre l’altra famiglia coinvolta è stata portata a Civitanova: per fortuna non si teme per la vita di nessuno di loro.

Per le immagini rigraziamo il lettore Aldo Rossi, che testimonia: "Plauso a due militari dell'esercito italiano che per poco non si sono trovati coinvolti ma che hanno messo subito in sicurezza due automobili fumanti spegnendo un principio di incendio".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A14: maxi tamponamento fra Civitanova e Loreto, sette feriti

AnconaToday è in caricamento