rotate-mobile
Incidenti stradali Loreto

Incidente in A14, schianto tra auto e tir: a fuoco i mezzi coinvolti

Autostrade per l'Italia, che inizialmente aveva interdetto il tratto autostradale, ha riaperto la parte che va da Ancona Sud a Loreto anche se vengono segnalati chilometri di coda

Auto contro tir in A14, a un chilometro dallo svincolo Loreto-Porto Recanati ed è inferno in autostrada, E’ successo poche ore fa quando un macchina si sarebbe schianta contro un'autobotte per cause ancora in corso di accertamento. L'auto è rimasta incastrata sotto il mezzo pesante e ha preso fuoco. Sul posto sono arrivati vigili del fuoco di Ancona e mezzi di soccorso del 118. Autostrade per l’Italia, che inizialmente aveva interdetto il tratto autostradale, ha riaperto la parte che va da Ancona Sud a Loreto anche se vengono segnalati chilometri di coda. Resta consigliata l'entrata di Loreto per chi fosse diretto verso Pescara.

Incidente in A14, scontro tra auto e tir

Secondo i primi accertamenti, l'auto, alimentata a gpl, avrebbe tamponato il tir e sarebbe rimasta incastrata sotto il mezzo pesante venendo trascinata per diversi metri. Le persone dentro l’auto sono rimaste lievemente ferite ma sono comunque riuscite a mettersi in salvo prima che il mezzo prendesse fuoco del tutto. Un ferito è più grave ed è stato trasportato ad Ancona dal 118. I vigili del fuoco hanno spento le fiamme e messo in sicurezza i mezzi coinvolti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in A14, schianto tra auto e tir: a fuoco i mezzi coinvolti

AnconaToday è in caricamento