rotate-mobile
Cronaca Filottrano

Cacciatore impallinato dal compagno, corsa in ospedale dopo la raffica

Per i carabinieri intervenuti sul posto si è trattato di un incidente. L'uomo che ha sparato rischia comunque una denuncia per lesioni colpose

La caccia stavolta è finita con il cacciatore impallinato dal compagno di battuta. È successo questa mattina attorno alle 7.30 a Montoro di Filottrano. Sul posto è intervenuto il 118 con l'eliambulanza e l'ambulanza infermieristica di Filottrano. A ricostruire l'accaduto anche i carabinieri della stazione cittadina. Il ferito, un 57enne del paese, è stato raggiunto da una 50ina di pallini che gli hanno causato ferite al volto e al torace. 

Inizialmente le sue condizioni sembrava molto gravi ma poi, una volta in pronto soccorso e dopo i primi riscontri, i medici hanno escluso il pericolo di vita e hanno iniziato a effettuare accertamenti diagnostici. Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri il colpo non sarebbe stato ravvicinato ma esploso a una certa distanza con i pallini che, nella loro ricaduta, hanno investito il 57enne. Il cacciatore che ha sparato rischia una denuncia per lesioni colpose.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cacciatore impallinato dal compagno, corsa in ospedale dopo la raffica

AnconaToday è in caricamento