rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Cronaca Osimo / Via Jesi

Osimo: incendio nell’azienda agraria, danni ingenti

Ieri pomeriggio attorno alle 16 le fiamme hanno colpito l'azienda agraria Zagaglia, in via Jesi, ad Osimo, danneggiando un capannone di 150-200 mq, due fienili con 200 quintali di paglia e 2 mezzi agricoli

Ieri pomeriggio attorno alle 16 le fiamme hanno colpito l’azienda agraria Zagaglia, in via Jesi, ad Osimo, danneggiando un capannone di 150-200 mq, due fienili con 200 quintali di paglia e 2 mezzi agricoli. A darne notizia è il giornale online Cronache Anconetane.

Per domare l’incendio sono intervenute squadre di Vigili del Fuoco da Osimo e da Ancona. Sul posto anche i carabinieri e la polizia municipale di Osimo. Secondo quanto riportato dal quotidiano l’ipotesi più accreditata è quella delle cause accidentali: al momento dell’incidente infatti una ditta esterna stava eseguendo lavori di manutenzione. Per il momento comunque nessuna pista è esclusa in maniera assoluta.

Come ricorda anche il quotidiano online non è stato un anno felice per l’azienda osimana, che sotto la neve ha anche perso due vitelli in un incidente che ha visto crollare il tetto della stalla.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Osimo: incendio nell’azienda agraria, danni ingenti

AnconaToday è in caricamento