Osimo: incendio nell’azienda agraria, danni ingenti

Ieri pomeriggio attorno alle 16 le fiamme hanno colpito l'azienda agraria Zagaglia, in via Jesi, ad Osimo, danneggiando un capannone di 150-200 mq, due fienili con 200 quintali di paglia e 2 mezzi agricoli

Ieri pomeriggio attorno alle 16 le fiamme hanno colpito l’azienda agraria Zagaglia, in via Jesi, ad Osimo, danneggiando un capannone di 150-200 mq, due fienili con 200 quintali di paglia e 2 mezzi agricoli. A darne notizia è il giornale online Cronache Anconetane.

Per domare l’incendio sono intervenute squadre di Vigili del Fuoco da Osimo e da Ancona. Sul posto anche i carabinieri e la polizia municipale di Osimo. Secondo quanto riportato dal quotidiano l’ipotesi più accreditata è quella delle cause accidentali: al momento dell’incidente infatti una ditta esterna stava eseguendo lavori di manutenzione. Per il momento comunque nessuna pista è esclusa in maniera assoluta.

Come ricorda anche il quotidiano online non è stato un anno felice per l’azienda osimana, che sotto la neve ha anche perso due vitelli in un incidente che ha visto crollare il tetto della stalla.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Si annoda una corda al collo e si lascia andare: vigile del fuoco trovato morto in casa

  • Pizzeria a fuoco in piena notte, giallo sulle cause: chiusura forzata e danni ingenti

  • Nuovo caso di Dengue in città, scatta l'allerta: «Finestre chiuse e animali in casa»

  • E' morto Renzo Castellani: era il compagno della consigliera 5 Stelle Romina Pergolesi

  • Apre la nuova scuola di danza, Andreas e Veronica insegnanti d’eccezione

  • La mamma ritrova il suo portafoglio, dentro c'erano i documenti del figlio ricoverato al Salesi

Torna su
AnconaToday è in caricamento