Osimo: incendio nell’azienda agraria, danni ingenti

Ieri pomeriggio attorno alle 16 le fiamme hanno colpito l'azienda agraria Zagaglia, in via Jesi, ad Osimo, danneggiando un capannone di 150-200 mq, due fienili con 200 quintali di paglia e 2 mezzi agricoli

Ieri pomeriggio attorno alle 16 le fiamme hanno colpito l’azienda agraria Zagaglia, in via Jesi, ad Osimo, danneggiando un capannone di 150-200 mq, due fienili con 200 quintali di paglia e 2 mezzi agricoli. A darne notizia è il giornale online Cronache Anconetane.

Per domare l’incendio sono intervenute squadre di Vigili del Fuoco da Osimo e da Ancona. Sul posto anche i carabinieri e la polizia municipale di Osimo. Secondo quanto riportato dal quotidiano l’ipotesi più accreditata è quella delle cause accidentali: al momento dell’incidente infatti una ditta esterna stava eseguendo lavori di manutenzione. Per il momento comunque nessuna pista è esclusa in maniera assoluta.

Come ricorda anche il quotidiano online non è stato un anno felice per l’azienda osimana, che sotto la neve ha anche perso due vitelli in un incidente che ha visto crollare il tetto della stalla.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Terribile frontale tra due auto, tragedia al tramonto: un morto e un ferito grave

  • Macabra scoperta al cimitero, neonato mummificato trovato sopra una bara

  • Tragedia in casa, trovato morto un papà di 44 anni

  • Tragico investimento in via Conca, l'uomo è morto in ospedale

  • Ucciso da un'auto davanti all'ospedale, Giuseppe era andato a trovare la moglie

  • Malore durante una partita di tennis, rianimato sul posto: è gravissimo

Torna su
AnconaToday è in caricamento