rotate-mobile
Cronaca Senigallia / Via del Molinello

Incendio in via del Molinello, la polizia segue la pista dei rapporti personali

Il Commissariato di Senigallia: "Gli investigatori stanno orientando la loro attenzione ai rapporti personali e alla vita privata dell'inquilina presa di mira e delle altre persone citate nei volantini diffamatori"

In aggiornamento di quanto comunicato ieri, a proposito dell’incendio avvenuto ieri mattina all’interno del condominio di via del Molinello, la polizia di Senigallia ha reso noto che “le indagini finora condotte consentono di escludere che si tratti di un fenomeno estorsivo. Inoltre, non sussistono elementi che inducono ad inquadrare il gesto nell’ambito di rapporti aziendali, ricollegabili alla sfera lavorativa della proprietaria dell’appartamento”.

“Gli investigatori – prosegue il comunicato – stanno invece orientando la loro attenzione ai rapporti personali e afferenti alla vita privata della suddetta e delle altre persone citate nei volantini diffamatori [si fa riferimento all’imprenditore dell’azienda Euro Marmi e sua figlia, ndr]. Al momento, sono presenti indizi che sembrano consentire uno sviluppo investigativo ben indirizzato, in merito ai quali non è tuttavia possibile, per ovvi motivi, aggiungere ulteriori dettagli”.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio in via del Molinello, la polizia segue la pista dei rapporti personali

AnconaToday è in caricamento