mercoledì, 19 giugno 30°

Senigallia: fiamme in centro, brucia il tetto di un palazzo

I pompieri sono impegnati a mettere in sicurezza l'area e a domare le fiamme: a quanto si apprende una colonna di fumo è visibile da molte parti del centro. Al momento non risultano feriti

Redazione31 luglio 2012

Vigili del Fuoco di Ancona e Senigallia al lavoro nel centro storico senigalliese: secondo l'agenzia AGI un incendio si è sviluppato nel tetto in rifacimento di un palazzo.

I pompieri sono impegnati a mettere in sicurezza l'area e a domare le fiamme: a quanto si apprende una colonna di fumo è visibile da molte parti del centro, ma fortunatamente al momento non risultano feriti. Sul posto anche le forze dell'ordine.

Fonte: AGI

Annuncio promozionale

Senigallia
incendi

Commenti

    La settimana

    Terremoto Ancona: scossa di magnitudo 3,9 in mare

    Terremoto Ancona: scossa di magnitudo 3,9 in mare

    Scossa di terremoto a largo della costa anconetana. I comuni più vicini all'epicentro sarebbero Sirolo, Numana e Porto Recanati. Questi sono anche i comuni dove la scossa di magnitudo 3,9 è stata avvertita meglio