rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Serra San Quirico

Incendio nel parco, il fuoco ha distrutto 10 ettari boschivi

Da Pescara è arrivato un elicottero che ha sorvolato l'area per verificare se il rogo sia stato estinto completamente. I soccorsi sono giunti anche da Fabriano

A fuoco circa 10 ettari di boscaglia, solo l'intervento dei vigili del fuoco ha consentito di evitare ulteriore distruzione. E' quanto accaduto oggi sul Monte Murano nel parco Gola della Rossa a Serra San Quirico dove fiamme sono divampate nella tarda mattinata e sono state spente intorno alle 17 dopo ore di lavoro da parte dei vigili del fuoco di Fabriano, Jesi e Arcevia. All'opera 20 uomini con 5 mezzi antincendio di Ancona e Macerata. A dare l’allarme sono stati alcuni automobilisti che, percorrendo la strada statale 76, hanno visto un'impressionante nuvola di fumo (GUARDA IL VIDEO) salire poco lontano dalla piccola cittadina.

Incendio sul monte a Serra San Quirico

Da Pescara è arrivato un elicottero che ha sorvolato l’area per verificare se il rogo sia stato estinto completamente. I soccorsi sono giunti anche da Fabriano con sei volontari della Protezione Civile e due mezzi antincendio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio nel parco, il fuoco ha distrutto 10 ettari boschivi

AnconaToday è in caricamento