rotate-mobile
Cronaca Jesi

Jesi, incendio all'associazione bocciofila: arredi e documenti andati distrutti

Gravi danni anche all'impianto elettrico tali da rendere inutilizzabile la struttura sportiva. Il fumo dell'incendio aveva totalmente saturato l'impianto sportivo con una spessa e densa coltre di fumo che ha costretto i "pompieri" ad usare gli autoprotettori

Incendio alla bocciofila di via La Malfa a Jesi. I Vigili del Fuoco sono intervenuti quanto prima, ma il rogo si è propagato con un'intensità tale da devastare tutto l'interno e così gli arredamenti e la  documentazione degli uffici sono andati distutti. Ora i pompieri, insieme agli investigatori, stanno cercando di capire l'origine delle fiamme perché il sospetto è che possa essere di origine dolosa. 

L'allarme è scattato alle prime ore della mattina odierna (domenica 26 Settembre) nel locale di proprietà comunale e in concessione all'associazione bocciofila. Le fiamme sono state messe sotto controllo in circa 30 minuti dai Vigili del fuoco di Jesi intervenuti con due automezzi. Ma in quel lasso di tempo, le fiamme non hanno lasciato scampo ai 20 metri quadrati di locale. Gravi danni anche all'impianto elettrico tali da rendere inutilizzabile la struttura sportiva. Il fumo dell'incendio aveva  totalmente saturato l'impianto sportivo con una spessa e densa coltre di fumo, costringendo i "pompieri" ad usare gli autoprotettori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jesi, incendio all'associazione bocciofila: arredi e documenti andati distrutti

AnconaToday è in caricamento