rotate-mobile
Cronaca Osimo

Osimo: impedisce al treno di ripartire, denunciato 23enne

Controlli straordinari del territorio per gli agenti del commissariato di Osimo, diretti dalla dott.ssa Mariella Pangrazi, che tra Osimo, Loreto, Numana e Sirolo hanno identificato 125 persone e controllato 83 mezzi

Controlli straordinari del territorio per gli agenti del commissariato di Osimo, diretti dalla dott.ssa Mariella Pangrazi, che tra Osimo, Loreto, Numana e Sirolo hanno identificato 125 persone e controllato 83 mezzi, con numerosi verbali di contestazione ad infrazioni al codice della strada.

Nel corso dei controlli, è stata recuperata e sequestrata un’auto che risultava essere stata rubata ad Ancona diverse settimane fa. Inoltre è stato identificato e denunciato per interruzione di pubblico servizio S.D., cittadino senegalese di 23 anni, che alla Stazione di Osimo con il suo comportamento ha impedito al treno sul quale si trovava di ripartire fino all’arrivo degli agenti delle Volanti.
Identificato ed arrestato anche G.N.G., cittadino peruviano 26enne ricercato per essere evaso dagli arresti domiciliari da circa due mesi.

I servizi straordinari di controllo del territorio, estesi da tempo anche a Loreto, con particolare attenzione alla Basilica, saranno ripetuti  nel breve e nel medio periodo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Osimo: impedisce al treno di ripartire, denunciato 23enne

AnconaToday è in caricamento